e` utile la terapia laser?

Gentile Dottore ho acquistato una seduta di laser yag e frazionato allo scopo di dare maggiore turgore e togliere le prime rughe del viso e collo. Ora però ho letto in alcuni siti che i trattamenti sl laser possono avere degli effetti negativi irreversibili nel lungo termine. Può darmi informazioni in proposito? Grazie per la risposta.
Risposta del medico
Dr.ssa Ekaterina Bilchugova Luciani
Specialista in Dermatologia e venereologia e Medicina estetica

 Gentile Utente!

Mi scusi, ma "ho acquistato una seduta di laser" sembra si tratta della compra -vendita dei prodotti al supermercato.In realta bisogna fare una visita specialistica con il check up cutaneo e con la prescrizione della terapia sia preventiva (cosmetologia) che curativa (la rivitalizzazione con l`acido ialuroniuco p.es). Certamente una seduta di laser per i primi segni dell`invecchiamento e` troppo aggressiva.

cordialita`

Risposto il: 28 Luglio 2014