Prodotti chimici

Sono affetto dal morbo di Gilbert congenito. Sono un operatore chimico e lavoro su prodotti come difenilidantoina sodica, Verapamil ecc... Dato che continuamente ne sono a contatto, vorrei una vostra risposta se potrebbero esserci delle cause e patologie aderenti e nocivi alla mia Patologia. Sono certo di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sindrome di Gilbert non rappresenta un fattore di rischio aggiuntivo rispetto ai danni chimici.
Risposto il: 30 Giugno 2005