E' vero che la biotina può essere utile nel

E' vero che la biotina può essere utile nel trattamento della Steatosi epatica non alcolica? altrimenti, oltre a dieta e moto, è utile un uso di omega?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è noto quale sia il miglior trattamento per la steatosi epatica. Sono in corso numerose sperimentazioni cliniche per verificare l’efficacia di alcuni tipi di farmaci, ma nessuna di queste sperimentazioni è giunta a conclusioni definitive e certe tali da poter consigliare in maniera affidabile un farmaco specifico per la steatosi epatica.
Risposto il: 18 Luglio 2005