Un "secondo parere" puo' essere sempre utile.

Salve,sono profondamente in crisi, ho saputo che mio padre (74anni),ha un paio di tumori al fegato e una trombosi parziale del ramo destto della vena porta, la dottoressa mi ha detto che non può eseguire un trapianto di fegato per questa trombosi e l'unica cosa da fare è una chemioterapia, secondo voi, non voglio illudermi, con la chemioterapia, si può cercare di risolvere il problema o è tutto inutile? Io sono di Palermo e nonmi fido molto, male che vada lo porto a Torino, alle Molinette, che cosa mi consigliate,grazie anticipatamente.
Risposta del medico
Dr. Piero Gaglia
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 Un "secondo parere" puo' essere sempre utile.

Si puo' rivolgere alle Molinette, Chirurgia 8 (direttore prof. Salizzoni), che si occupa specificatamente di malettie epatiche e di trapianti.

dott. Piero Gaglia

Risposto il: 30 Settembre 2013