Equivalente integratore di biotina?

Salve, mi chiedevo se DIATHYNIL sia equivalente ad un qualsiasi altro integratore di biotina che magari costa anche meno. Se no, come mai? grazie mille in anticipo per la risposta

Risposta del medico
Specialista in Nutrizione e Scienze dell'alimentazione e Dietologia

Salve, credo che qualsiasi integratore che contenga le paritetiche quantità di biotina vada bene. Le politiche commerciali delle industrie del settore "integratori" sono impermeabili a valutazioni esterne... L'importante è che siano ditte conosciute e serie

Risposto il: 02 Novembre 2017