Ecocardiogramma normali le dimensioni, i volumi,

Ecocardiogramma Normali le dimensioni, i volumi, gli spessori parietali,, la cinesi regionale e la funzione contrattile globale delle camere ventricolari. Normali i diametri delle camere atriali. Minimo rigurgito transmitralico, privo di rilievo Emodinamico, in valvola morfologicamente indenne. Normale la struttura e la dinamica dei restanti apparati valvolari. Vorrei sapere se tutto è nella norma. Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
si, non c’è nulla da dire (non faccia caso al rigurgito mitralico, in quella misura non ha alcun significato clinico e si trova molto spesso).
Risposto il: 12 Maggio 2008