Dimensioni non normali

salve volevo fare una rettifica alla domanda con il codice DD/1D4704 riferita a delle cisti trovate nella Tiroide di mia madre, il risultato dell'ecografia dice: "LA Ghiandola HA DIMENSIONI NORMALI L'ISTMO HA STRUTTURA ECOGENA OMOGENEA
ENTRAMBI I LOBI PRESENTANO ALCUNI NODI ISOECOGENI LEGGEMRENTE DISMOGENEI DEL DIAMETRO DA MM.9 A MM. 11" Postreste dirmi cosa significa, di cosa mi devo preoccupare e quale sia il MIGLIOR centro nella zona di torino che si occupa di questo tipo di patologia?? Grazie ancora attendo con Ansia una vostra risposta... danilo
Risposta del medico
Paginemediche
Le dimensioni dei noduli non sono preoccupanti. Un centro di ridferimento a livello nazionale per lo studio della patologia tiroidea è quello del prof. Pinchera a Pisa.
Risposto il: 29 Novembre 2002