Ecocardiogramma ventricolo sinistro-cavita'

ECOCARDIOGRAMMA VENTRICOLO SINISTRO-CAVITA' VENTRICOLARE DI NORMALI DIMENSIONI,MORFOLOGIA E FUNZIONE. DIA DIASTOLE...5,2 CM DIAM SISTOLE...2,6 CM SPESSORE PARETE ,,0,9 CM SPESSORE SETTO IV,,1,1 CM RAPP SPESS/ CAV,0,4 VOLUME DIASTOLICO ,,131 ML VOLUME SISTOLICO 25 ML FRAZIONE D' EIEZIONE 65,00% VENTRICOLO DESTRO , NORMALI DIMENSIONI, MORFOLOGIA E FUNZIONE AORTA. BULBO AORTICO. 3,2 CM VALVOLA MITRALE.......MINIMO RIGURGITO MITRALICO.. ringranzio di cuore
Risposta del medico
Paginemediche
Mi sembra sostanzialmente un esame normale ma sarebbe utile sapere il motivo per cui lo ha eseguito ed alcuni altri parametri come peso, altezza e superficie corporea.. Dobbiamo ricordare sempre che tutti gli esami vanno correlati al paziente.
Risposto il: 22 Novembre 2007