Ecografia addome

Fegato normale per dimensioni ed ecostrutruttura omogenea,esente da lesioni focali etg rilevabili. Colecisti distesa,alitiasica,live distensione del dotto cistico. Vie biliari intre ed exstraeptiche non dilatate. Asse-spleno-porto.mesenterico e vene sovra-epatiche di calibro regolare. Aorta e VCI nei limiti PNCREAS visualizzato nella testa-corpo-coda,regolare per ecostrutturaq, ai limiti superiori per diametri. Milza nei limiti morfovolumetrici ad ecostruttura omogenea. Reni in sede anatomica normale,regolari per forma, dimensioni con conservato spessore cortico midollare,senza segni di uropatia ostruttiva. Vescica distesa, a contenuto omogeneo.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia e Ecografia

Non vedo quale eventuale domanda sia stata posta ma il referto ecografico dell'addome, così riportato, depone per un quadro di normalità. Cari saluti.

Risposto il: 03 Ottobre 2017