Ecografia addome completo

dalla recente ecografia risulta FEGATO APPARE DI DIMENSIONI AI LIMITI SUPERIORI A STRUTTURA SOLO FINEMENTE DISOMOGENEA ISO-IPOECOGENA. cosa vuol dire? non conosco i significati di alcune parole. grazie in anticipo

Risposta del medico
Specialista in Urologia

L'alterazione è modestissima, soprattutto per la sua età, bisognerebbe però sapere per quale motivo sia stata eseguita l'ecografia. In ogni caso oer situazioni che riguadano il fegato sarebbe opportuno che si rivolgesse alla sezione gastro-enterologia di questo sito.

Risposto il: 12 Febbraio 2019