Ecografia addome superiore ed inferiore: oltre

Ecografia addome superiore ed inferiore: oltre alle altre risposta mi interessa avere questa: nel contesto della parete si riconoscono piccole immagine iperecogene con artefatto posteriore a coda di cometa per colestorolosi. Grazie rita.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il referto che riporta si riferisce ad un infarcimento della parete della colecisti con del grasso (colesterolo). Si tratta di un fattore di rischio per il successivo sviluppo di calcoli in colecisti.
Risposto il: 04 Ottobre 2006