Ecografia al fegato

Ho fatto l'ecografia per via dei forti dolori nella parte del fegato. Mi hanno scritto ....fegato steatosico,Non lesioni focali.Colecisti alitiasica.VB non dilatate.Come devo capire quello che è scritto. Prendo Voltaren e buscopan in una puntura e acido ursodesossicolico.Ma chiedo se mi potete consigliare una cura .Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Signora da quanto lei ha scritto è tutto normale, lei deve farsi visitare da un medico, ed affrontare con lui il suo problema. Più di questo non posso scriverle Cordiali saluti

Risposto il: 06 Febbraio 2019