Ecografia Tiroide: Preparazione

Salve, ho un dubbio che vorrei togliermi. Domattina devo effettuare un'ecografia alla tiroide. Ho la "tiroidite di Hashimoto". Attualmente ho i valori TSH FT3 e FT4 nella norma, e non assumo alcun farmaco. Effettuo controlli semestrali. La mia domanda è: posso assumere una quantità moderata di alcool stasera? La sera prima dell'ecografia? Grazie in anticipo, buonagiornata.
Risposta del medico
Specialista in Ematologia e Andrologia
L’assunzione di una moderata quantità di alcool non influenza l’esecuzione di una ecografia
Risposto il: 15 Aprile 2019