Ectasia dell'albero biliare

Da esame ecografico si riscontrano "definite lesioni focali sospette, con evidenza di Calcificazioni, si apprezza una Ectasia all'albero biliare intraepatico ed in particolare ai tratti interessati dalle calcificazioni" . Che tipo di indagine fare in un paziente a cui è stata gia asportata la Colecisti, e quali sono i rimedi più opportuni? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ utile a questo punto che si sottoponga ad esame TC addominale, trifasica, con mezzo di contrasto, oltre ai comuni esami del sangue ed ai marcatori tumorali.
Risposto il: 01 Dicembre 2003