Ectasia venosa?

Buongiorno. Ho 30 anni e abito a Cagliari. Ho effettuato una RNM all'encefalo in seguito a continui episodi di emicrania con aurea. Il referto riporta: lieve anomalia del flusso venoso sottocorticale frontale destro. Il neurologo del centro cefalee mi ha consigliato di consultare un neurochirurgo o un chirurgo vascolare per avere un consulto. Cercherò al più presto di prendere un appuntamento, ma nel frattempo vorrei chiedere un parere a Lei.Grazie dell'attenzione.
Risposta del medico
Dr. Angelo Pichierri
Specialista in Neurochirurgia
Gentile paziente, la RM andrebbe vista e comunque eventualmente integrata con mezzo di contrasto o angio-RM. Non mi sembra comunque una caratteristica degna di nota. Soprattutto non è il motivo della sua emicrania con aura. Cordiali saluti, Angelo Pichierri 3477803242
Risposto il: 13 Gennaio 2011