Eczema delle mani

Buonasera....sono una ragazza di 23 anni,mi chiamo Annalisa...
da tre anni ho una specie di infezione alle mani,molto più marcata alla mano destra...sono stata in molti centri dermatologici ma nessuno mi ha saputo dare una risposta concreta,mi hanno detto che dovevo capirlo da me....ma non capisco come fare perchè durante una giornata tocco molto cose in casa e fuori,e mi è dificile capire a cosa potrei essere allergica... non ce la faccio più perchè ho sempre dolore alla mano,mi si screpolano ed esce il sangue... voi potete essermi d'aiuto?come posso fare per venire a fare una visita dall'allergologo? grazie cordiali saluti
Risposta del medico
GIUSEPPE CRUPI
Gentile signora, le lesioni che lei descrive sono compatibili con un eczema. Per prenotare una visita presso il nostro centro deve telefonare (lunedi e martedi dalle 14 alle 15) allo 063011939. Cordialità
Risposto il: 09 Giugno 2008