Edema cerebrale

Mio marito è stato trapiantato 1 mese fa al fegato e ancora oggi sta in terapia intensiva a causa di un edema cerebrale venuto fuori dopo l'intervento. é da 3 settimane circa che non si sveglia nonostante stia facendo la terapia di assorbimento. come mai? può essere il suo stato di debolezza la causa di ciò? essendo dimagrito molto, già da prima dell'intervento? premetto che sta in uno stato vigile e reattivo e non in coma. grazie e buon lavoro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’intervento di trapianto di fegato è sempre un evento gravato da grossi rischi. Le cause della complicanza che ha avuto supo marito possono essere numerose e non è possiblie in questo contesto riuscire ad indentificarle. Certamente lo stato di malnutrizione e di debilitazione generale consorrono nel determinare tale problema.
Risposto il: 14 Novembre 2006