Effetti collaterali di farmaco per ansia e depressione

Salve da circa 2 mesi e mezzo assumo 20 mg di sereupin per ansia e depressione (assunzione alla sera). La notte dormo abbastanza bene però la mattina avverto molta sonnolenza che migliora durante la giornata. Potrebbe essere un effetto collaterale del sereupin? È normale dopo 2 mesi e mezzo? Grazie.

Risposta del medico
Specialista in Psichiatria

Si può essere un effetto collaterale del Sereupin ma va valutata la circostanza di un effetto connesso alla persistenza di depressione. Più che utile un colloquio con il suo terapeuta. Buona fortuna

Risposto il: 30 Ottobre 2017