Effettuando esami di routine (premetto di avere

EFFETTUANDO ESAMI DI ROUTINE (PREMETTO DI AVERE AVUTO DIAGNOSTICATA STEATOSI EPATICA) HO RISCONTRATO I SEGUENTI VALORI: COLESTEROLO TOT. 234 HDL 52 Trigliceridi 179 GOT 24 GPT 50 Bilirubina TOT. 1,2 DIRETTA 0,28 INDIRETTA 1,05. COSA MI CONSIGLIATE FARE? ALTRI ESAMI? UNA DIETA SICURAMENTE? GRAZIE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le alterazioni delle aminotransferasi datano da più di 6 mesi, è utile prendere in considerazione una biopsia epatica che permette di stabilire con maggiore precisione l’entità del danno epatico e le sue cause.
Risposto il: 21 Giugno 2006