effettuata coronarografia,sono stato dimesso con

Effettuata coronarografia,sono stato dimesso con questa diagnosi: malattia aterosclerotica coronarica in paziente con stress positivo.Fibrillazione atriale parossistica.Ipertensione arteriosa Terapia: Congestor cp 1,25 mg 1 cp die losazid cp 100 1 cp die,cardiospirin cp 100 mg, 1cp die, Lansox cp 30 mg ,1 cp die indicazione da eseguire scintigrafia miocardica per valutare la successiva strategia terapeutica,periodici controlli colesterolo LDL Va bene la terapia? Ogni quanto tempo sarebbe bene effettuare la scintigrafia miocardica, cinsiderando anche il fatto che le radiazioni fanno male? Grazie Mimmo
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta della coronarografia andrebbe precisata meglio da quello che scrive non si capisce se una o più coronarie sono alterate ed in che misura e se sono state trattate. Aggiunga questi dettagli e sarò esauriente.
Risposto il: 04 Aprile 2008