Efficacia cure depressione

Puo un medico mantenere un ammalato per mesi con cure leggere contro la depressione e ogni 30 giorni fare una visita a150E;

se io sbaglio nel mio mestiere riparo l.articolo gratis fi quando è funzionante mi date una risposta

Risposta del medico
Dr. FABIO IACOPONI
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Fisiatria

buongiorno dipende dagli accordi presi con il medico. I controlli medici in genere si pagano. Purtroppo la nostra salute non è un oggetto che sempre si possa riparare e le cure possono durare tanto, specie nella sfera psichica..dove spesso non c'è soluzione.Direi solo che il suo medico è un po caro.saluti

Risposto il: 12 Aprile 2019