DOPO UNA CURA CON ANTIBIOTICI ED ANTINFIAMMATORI PER UNA BRUTTA SINUSITE MIO FIGLIO HA COMINCIATO AD AVERE PROBLEMI DI DIGESTIONE, CONSIDERANDO IL FATTO CHE DURANTE QUESTA CURA PRENDEVA UN GASTROPROTETTORE. I PROBLEMI SONO DI DIGESTIONE LENTA. CI SIAMO RIVOLTI A DIVERSI SPECIALISTI ED HA FATTO DIVERSE CURE TRA CUI PROCINETICI, ALTRI... Leggi di più GASTROPROTETTORI, HA PRESO ANCHE IL LEVOPRAID. HA ESEGUITO UNA GASTROSCOPIA CON ESITO POSITIVO. ALTRO SPECIALISTA CHE GLI HA FATTO FARE ALTRI ACCERTAMENTI DA CUI E' EMERSO UNA RIDUZIONE DELLA FUNZIONALITA DELLA COLECISTE E DUNQUE UNA TERAPIA IN CORSO CON IL DEURSIL MA LA SITUAZIONE NON E' MIGLIORATA, LUI CONTINUA A NON DIGERIRE , ARRIVA L'ORA DI CENA CHE E' ANCORA SAZIO. E DIMAGRITO 10 CHILI NEL GIRO DI UN ANNO. NATURALMENTE QUESTO GLI HA CAMBIATO LA SUA VITA SOCIALE. RINUNCIA CONTINUAMENTE AD ANDARE A MANGIARE FUORI CON GLI AMICI PERCHE NON DIGERISCE NIENTE DI ELABORATO COSI ANCHE DI VIAGGIARE PERCHE NON PUO' MANGIARE LA PRIMA COSA CHE TROVA MA DEVE STARE MOLTO ATTENTO A CIO CHE MANGIA. SPERO IN UN VOSTRO AIUTO O CONSIGLI. GRAZIE UNA MAMMA DISPERATA