Egr dott. ho sempre avuto valori normali di got e

Egr dott. ho sempre avuto valori normali di GOT e GPT ora sono alla 16 settimana di gravidanza e i seguenti valori: GOT 24 e ALT 37. Un mese fa il valore GOT era sempre nella norma e l'ALT era 33. Il gine mi aveva detto di non preoccuparmi e in realtà nelle ultime analisi effettuate non aveva fatto la richiesta per questi du esami che ho fatto lo stesso. Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che sia il caso di preoccuparsi ma solo di ricontrollare a distanza di un paio di settimane gli esami epatici.
Risposto il: 06 Febbraio 2008