Dal 1978 ho sempre avuto i got 3- 4 punti in più

dal 1978 ho sempre avuto i got 3- 4 punti in più del normale ed i gpt allo stesso modo dei got. all'improvviso mi sono ritrovato i got a 84 ed i gpt a 134 con laq gamma gt 44 (nei limiti) cosa può essere successo? st per ripetere, a ditanza di 15 gg i test
Risposta del medico
Dr. Giovanni Covini
Specialista in Malattie del fegato e del ricambio
Egr. Signora, essendo una alterazione che perdura da più di 6 mesi, la definirei cronica. Deve eseguire la ricerca dei virus epatitici e marcatori immunologici. Con i risultati di questi test deve effettuare una visita epatologica. Dott. Giovanni Covini
Risposto il: 02 Luglio 2014