Egr. dott. le chiedo un suggerimento per mia

Egr. Dott. le chiedo un suggerimento per mia sorella (anni 54) alla quale è stato diagnosticato un restingimento e dilatazione delle vie biliari. Circa una 15 anni fa è stata sottoposta ad intervento alla colicisti e da allora ha sempre avuto dei disturbi. Da recenti esami si escludono sia la cirrosi che tumore però deve continuamente prendere dei farmaci che rendono fluida la bile, altrimenti ha Nausea, Vomito o Diarrea e mal di testa per diversi giorni. Non conoscendo l'evolversi della malattia a chi devo rivolgermi per un consulto? Chiedo scusa se non mi sono espressa bene.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Troverà le informazioni che richiede nella pagina dedicata ai Centri Epatologici.
Risposto il: 12 Luglio 2004