Dott. su suggerimento ho rieseguito tutti i

dott. su suggerimento ho rieseguito tutti i controlli del sangue tra cui quelli della tiroide puo darmi una sua lettura e magari tranquillizzarmi un po. le invio i risultati. linfociti sono 40.1 su un massimo di 45.0 si sono stabilizzati rispetto agli esami precedenti rbc normale pop plt normale ft3 3,44 su 4.2 ft4 1,39 su 1,70 colesterolo totale 214 su 200 got ast 14 su 40 gpt/alt 20 su 40 hcv 0,20 minore di 1,00 negativo maggiore positivo(met.immunofluorescenza_axsym)Che significa questo tra parentesi? albumina 62,3 su 6,8,0 alfa1 2,9 su 5,0 alfa2 10,7 su 13,5 beta 11,0 su 14,5 gamma 13,1 su 21,0 prot.tot (6,0-8,5) 6,7 si evince qualcosa da questi esami?come infezioni nel sangue o disfunsioni tiroide. se si ricorda giorni fa le dissi che avevo fatto un ecg di cui le inviai i risultati che erano tachicardia siusale a 120 anomalie aspecifiche della ripolarizzazzione. i sintomi che accuso sono nodo alla gola palpitazioni e a volte di notte avverto sintomi uguali alla paralisi del sonno il mio medico dice che ansia e fobia generalizzata.? lei cosa ne pensa di tutto?
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami mi sembra vadano bene, salvo forse il test per l’ HCV: per il quale dovebbe chiedere al suo medico; concorderei per il resto con il parere del Suo medico.
Risposto il: 06 Giugno 2008