Egr. dott.soffro di colon allungato e prolasso al

Egr. Dott.Soffro di colon allungato e prolasso al retto. vorrei una informazione su intervento che non sia quello classico. grazie e cordiali salutiabito a venezia
Risposta del medico
Dr. Umberto Cocozza
Specialista in Chirurgia generale
GLI INTERVENTI DI PROLASSECTOMIA ORAMAI SONO CONSOLIDATI E SONO MIRATI ALLA CORREZIONE DEL DIFETTO DI CUI LEI SOFFRE. COMUNQUE UTILE è UN BUON INQUADRAMENTO DIAGNOSTICO ESEGUITO DA PROFESSIONISTI SPECIALIZZATI NELLA MATERIA A CUI LE CONSIGLIO DI RIVOLGERSI. SALUTI
Risposto il: 27 Febbraio 2012