Egr. dott. tre anni fa mi è stata diagnosticata

Egr. Dott. tre anni fa mi è stata diagnosticata un gastrite antrale, la curo con lansox da 30 in atunno e primavera, durante il giorno non ho nessun problema o fastidio, la notte (alle 5 o 6 del mattino ) spesso mi sveglio per dolori allo stomaco, specialmente se faccio respiri profondi e se comprimo lo stomaco, se mi giro sul lato destro i dolori mi passano, ma se involontariamente mi giro di nuovo sul lato sinistro riprendono. c'e' una spigazione o esami articolari per capire tale patologia . grazie
Risposta del medico
Dr. Renato Caviglia
Specialista in Gastroenterologia
Cara signora, mi sembra più un problema legato al reflusso Gastroesofageo. Saluti, RC
Risposto il: 11 Gennaio 2012