Egr. dottore, ho 43 anni, e da un paio di giorni,

egr. dottore, ho 43 anni, e da un paio di giorni, mi succede che dopo aver mangiato ho un dolore al lato sx del costato.cosa potrebbe essere ? grazie
Risposta del medico
Paginemediche
La correlazione col pasto potrebbe fare pensare ad un disturbo digestivo dovuto ad esempio ad una ernia iatale. Tuttavia non si possono escludere altre ipotesi, anche perchè non fornisce ulteriori dati circa ad esempio la durata del dolore, le sue eventuali irradiazioni, sintomi associati ecc. E’ pertanto necessario che ne parli col Suo curante.
Risposto il: 20 Novembre 2007