Egr.dottori dopo l'applicazione di sei stent

Egr.Dottori Dopo l'applicazione di sei stent medicati (aprile 2006) sto continuando la terapia con plavix e cardioaspirina.Recentemete ho problemi di stomaco. Mi è stato suggerito di togliere il Plavix. Esami e controlli cardiologici tutti ottimi.Posso stare tranquillo o sarebbe meglio continuare con questa terapia A tutt’oggi il Plavix è concesso gratuitamente solo previo piano terapeutico:rientra il mio caso? Vi ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Paginemediche
Il piano terapeutico per il plavix può essere rinnovato per un periodo di tempo limitato dopo la procedura di posizionamento di stent. A più di un anno dalla procedura, soprattutto in presenza di possibili effetti collaterali, può sospenderlo
Risposto il: 07 Novembre 2007