Egr:dr. dopo una biopsia per psa anomalo 6,5 ho

Egr:Dr. dopo una biopsia per PSA anomalo 6,5 ho avuto questa diagnosi.Frustoli di prostata comprendenti microf.di aden.comune.Gleason 3 3.Frustoli di prostata comprendenti circoscritto microf.di strutture ghiandolari con atipie citocariologiche ASAP su due prelievi..Per il resto frustoli di prostata privi di modificazioni di rilievo.Ho 73 anni ed il mio urologo mi ha prospettato fra le altre anche una sorv.attiva,ma sono molto preoccupato.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, ho preso visione della Sua e-mail ma da quello che mi scrive risulterebbe che Lei sia affetto da una discariocinesi prostatica, pertanto eseguirei una nuova visita urologica portando in visione l'esame istologico relativo alla biopsia che ha eseguito. Distinti saluti. Dott.Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 03 Dicembre 2011