Egr. dr. io ho dei problemi di rapporti sessuali

egr. Dr. io ho dei problemi di rapporti sessuali con la mia compagna che ha dei problemi di salute. Ho 62 anni e non volendo cercare altrove per scelta almeno 2 volte a settimana mi arrangio da solo. Ho notato che a volte lo sperma e di colore giallino con alcuni grumi. Io non ho problemi di erezione ne urinari di nessun tipo. Di farmaci prendo solo i Debridat per il colon irritabile e il Rivotril per dormire. Io ho poche paure nella vita perché' essendo figlio unico ho dovuto assistere entrambi i miei genitori che adesso non ci sono più', ma quando si tratta di malattie divento ansioso e paranoico. mentre gli altri problemi della vita riesco a viverli abbastanza sereno, quando si tratta delle malattie divento ansioso e fobico. la ringrazio se mi vorrà' rispondere.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

GENTILE SIGNORE,

ho preso visione della Sua e-mail e comprendo la situazione. Potrebbe trattarsi di una SEMPLICE E BANALE INFEZIONE A LIVELLO DEL LIQUIDO SEMINALE. Pertanto Le consiglio di eseguire, osservando n.3 gg. di astinenza sessuale, SPERMIOCOLTURA CON ABG PER GERMI COMUNI, MICETI, PROTOZOI, MICOPLASMI.

Distinti saluti.

Dott. Famiano Meneschincheri

Risposto il: 02 Settembre 2013