Egreg. dott. ho 50 anni da 2 anni la mia vita è

egreg. Dott. ho 50 anni da 2 anni la mia vita è cambiata completamente al punto che mi è stata riconosciuta l'invalidità all'80%.Tutto è cominciato all'imprroviso con un tremolio delle gambe che non mi da più di dieci minuti di autonomia.Dopo la biopsia muscolare hanno capito che ci sono dei lipidi nei muscoli.Ho capito che la malttia è rarissima sono seguita da specialisti,ma li vedo spiazzati.La ringrazio di cuore per quello che potrà rispondermi.Distinti saluti. Ivana.
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile Signora, la sua è una patologia che esula dal campo endocrinologico da quanto mi riferisce.

Cordiali saluti

Risposto il: 06 Agosto 2012