Egreg.dott. nell'ottobre 1990,mi hanno operato di

Egreg.Dott. Nell'ottobre 1990,mi hanno operato di asportazione della prostata e linfonodi per un carcinoma per cui non ho avuto più nessuna sensazione,adesso ha distanza di circa venti hanni ho delle erezioni incontrollate quasi quotidianamente non dalle dimensioni primitive ma circa del 70% con tutte la senzazioni naturalmente senza sperma ,come è possibile che i sensi possano tornare,se può darmi delle spiegazioni Ve ne sarò grato.Grazie e distinti saluti Giuseppe
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

EGREGIO SIGNORE,

HO PRESO VISIONE DELLA SUA E-MAIL E CAPISCO LA SITUAZIONE.   DIREI CHE SAREBBE IL CASO DI ESEGUIRE UNA VISITA UROLOGICA DI CONTROLLO PORTANDO IN VISIONE UN DOSAGGIO DEL PSA TOTALE - TESTOSTERONE TOTALE - LIBERO - FSH - LH - PROLATTINA CHE ESEGUIRA' QUALCHE GIORNO PRIMA DELLA VISITA.

DISTINTI SALUTI.

DOTT.FAMIANO MENESCHINCHERI

Risposto il: 07 Maggio 2013