Egreg. dott.,avendomi diagnosticato, con rm: cisti

Egreg. Dott.,
avendomi diagnosticato, con RM: cisti al rene collocata in sede mesorenale sn al labbro anteriore, ove nei settori mediali si apprezza minimo ispessimento a carattere nodulare della parete, a ridosso di struttura calcicale, reperto di non sicuro significato patologico ma meritevole di controllo nel tempo.Per evitare un' intervento esplorativo renale sarebbe utile eseguire una TC-PET per avere un guadro più chiaro della lesione? Grazie.
Risposta del medico
DUBITO CHE POSSA FORNIRE CHIARIMENTI UTILI E NON DISCUTIBILI
Risposto il: 31 Gennaio 2007