Egreggio dottore vrrei fare una domnda ,che non

egreggio dottore vrrei fare una domnda ,che non rimanga domanda =si puo' imputare un intervento in laparotomia per appendicite che questo intervento ti provoca tenaci aderenze,e che la causa di un prolasso sono appunto state le aderenze soprattutto se le aderenze ti provocano stitichezza ostinata per 6 anni,che poi pur liberandomi dalle briglie tenaci by laparoscopia si e' influenzato un prolasso mucoso,tutto provocato da quel delinquente bastardo infame del dottor guadagni aldo,che per 6 mesi tornavo spesso in kirurgia a massa carrara e quei delinquenti mi riferivano non hai nientefai un po di sport e' il taglio dichiarando finanche che non avevo aderenze,che poi nel 2009 sono stato operato di urgenza per sindrome occlusiva dovute ad aderenze post appendichcetomia,oltre al danno subbito si difende dicendo che le radiografie non lo evidenziavano,ci pensi che il suo collega per sta' ancora lavorando tranquillamente a 120mila euro all'anno ed io devo soffrire tutti i giorni,a cosa serve studiare giurare quando poi rovini la vita al trui se un uomo e' responzabile il medico lodeve essere tre' volte,invece quando sbagliate vi nascondete come topi.Pagando i migliori avvocati per trovare cavilli che mi consiglia fare????????
Risposta del medico
Dr. Claudio Toscana
Specialista in Gastroenterologia e Chirurgia dell'apparato digerente
Non ritengo opportuno né corretto addentrarmi in giudizi sull'operato di colleghi.
Risposto il: 22 Novembre 2011