Egregi dottori, avendo avuto epatite a e b con

egregi dottori, avendo avuto epatite a e b con guarigione, è opportuno tenersi sempre sotto controllo? che esami bisogna fare? cosa bisogna evitare? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Se le epatiti virali sono state superate con sviluppo di anticorpi protettivi, si deve ritenere che sia sano e quindi non vi è necessità che debba sottoporsi ad un regime dietetico particolare. Utile una dieta regolare con possibile, eventuale, assunzione moderata di alcolici, se graditi.
Risposto il: 13 Novembre 2006