Egregi professore ho 48 e soffro di ipertropia

Egregi professore ho 48 e soffro di ipertropia della postata da 15 anni. nel ultima visita fatta mi hanno diagnosi, ostruzione al flusso uninario di grado intermedio , prostata 852.37.46, esami culturali negativi. terapia avuta OMMIC la sera per 3 mesi.. ma un altro medico mi aveva dato come cura invece AVODART. PER 6 MESI. vorrei avere consiglio per queste cure quale e meglio e su questa malattia.distiti saluti grazie per tutto. peppe
Risposta del medico
LA CONDIZIONE RIFERITA SUGGERISCE L'ESISTENZA DI UNA OSTRUZIONE CERVICOURETRALE. UN CORRETTO ORIENTAMENTO TERAPEUTICO NON E' DEFINIBILE SULLA SOLA BASE DEGLI ELEMENTI RIFERITI.SUGGERIREI UN APPROFONDIMENTO DIAGNOSTICO
Risposto il: 24 Febbraio 2007