Egregi professori, ho una nipote che dalla nascita

Egregi professori, ho una nipote che dalla nascita presenta un Amartoma che si trova in basso al ginocchio, di colore marrone chiaro sul quale è presente anche della peluria. Vorrei avere delle spiegazioni più dettagliate, se si può asportare e i migliori medici che operano in questo campo. Rispondete al più presto GRAZIE.
Risposta del medico
Paginemediche
L’amartoma è un tumore di tipo benigno derivato da residui embrionali; assai di rado si può trasformare in tumore maligno. Può essere asportato chirurgicamente da un chirurgo plastico.
Risposto il: 05 Luglio 2004