Egregi sign. ho prof. ho una cirrosi compensata da

egregi sign. ho prof. ho una cirrosi compensata da epatite c ho anche fatto un anno di interferone peg. ma senza ribavirina in quanto ho anche l'anemia mediterraneaho fatto anche un intervento calcoli alla coliciste ho avuto dei problemi ma ora tutto e ok attualmente dovrei fare un intervento alla prostata e chi + ne ha + ne metta (anche questa) la mia domanda e questa lei potrebbe consigliarmi un centro qui in italia ben funzionante x mettermi in lista ho quando sarà la ringrazio dal + profondo del cuore
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi Centri per trapianto di Fegato di ottima qualità e professionalità in Italia. Un criterio di scelta pertanto potrebbe essere di scegliere quello che si trovi più vicino alla sua residenza. Tuttavia, in generale, un ottimo Centri si trovano a Torino presso l’Ospedale “Le Molinette” (Prof Salizzoni). Altrettanto validi Centri si trovano a Padova, A Modena, a Pisa ed a Napoli.
Risposto il: 10 Ottobre 2006