Egregi vorrei porvi una domanda, mio marito è

Egregi vorrei porVi una domanda, mio marito è stato ricoverato ieri sera con dei forti dolori addominali accompagnati da vomiti, tengo a precisare che il giorno prima avvertiva gli stessi dolori ma con dissenteria. la Diagnosi è subocclusione intestinale. vorrei gentilmente capire di cosa si tratta, visto che ancora non riesco a capire la causa, i dolori aumentano subito dopo mangiato. Vi ringrazio e Vi saluto
Risposta del medico
Paginemediche
Per subocclusione, termine molto generico, si intende un transito intestinale difficoltoso che necessita di ulteriori indagine per una migliore precisazione diagnostica.
Risposto il: 11 Gennaio 2005