Egregio dott io nel 2005 ho effettuato un

egregio dott io nel 2005 ho effettuato un ixsterettomia tot per fibromi uterini ora ho 58 anni da allora per secchezza vaginale dietro cons mio ginecologo uso pomata colpotrophineall inizio due tre volte settimana ora una volta premetto sono ipertesa vorrei sapere se ci possono essere problemi o posso continuare ad usarla graziex
Risposta del medico
Dr. Maurizio Simonelli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Prescrivo Colpotrophine 2 volte la settimana a vita alle mie pazienti, perchè, come lo sospende, perde i benefici ottenuti.Nessun problema per la pressione!

Risposto il: 02 Febbraio 2015