Egregio dott.sono una ragazza di 25 anni e circa

Egregio dott.Sono una ragazza di 25 anni e circa una settimana fa mi sono sottoposta ad una seduta di luce pulsata per la depilazione definitiva sull'addome,ma sulla zona sono presenti delle smagliature bianche...la mia domanda che vi pongo è che li ho peggiorate o migliorate le smagliature?In attesa di risposta le porgo i miei saluti
Risposta del medico
Dr. Giulio Sonego
Specialista in Dermatologia e venereologia
Gentile paziente, la luce pulsata per l'epilazione non interferirà negativamente sulle sue smagliature. Anzi, molti lavori recenti affermano che alcuni laser come il Dye laser od il laser CO2 frazionato possono migliorare, anche molto, le smagliature; la luce pulsata pur non essendo un laser ma avendo potenzialità simili potrebbe addirittura migliorarle. Un cordiale saluto. Dr. Giulio Sonego
Risposto il: 21 Febbraio 2013