Egregio dottore, da ieri accuso extrasistoli

Egregio Dottore, da ieri accuso extrasistoli continue, premetto che nel week end ho dormito pochissimo e ho pianto tanto per la morte del caro Santo Papa, poi ieri ho iniziato il turno dalle 6 alle 14 dormendo poco e male, Vorrei chiederLe devo preoccuparmi per la continuita di questa Aritmia da ieri, o è dovuta al fatto di aver dormito poco e in stato doloroso per il lutto mondiale? Nel passato ne avevo qualcuna ma nn come ora, Grazie dottore, mi chiamo Ida ed ho 39 anni.
Risposta del medico
Paginemediche
Aspetterei a prendere qualunque decisione dopo aver riposato adeguatamente, verificando se le extrasistoli scompaiono spontaneamente.
Risposto il: 08 Aprile 2005