Egregio dottore da qualche mese ho del prurito

Egregio dottore da qualche mese ho del prurito allo scoto e a tutta la parte sotto le gambe, il prurito si manifersta a fasi alterne, che cosa mi consiglia fare visto che ho usato anche del sapone liquido tipo saugella senza avere effetti desiderati? Inoltre per tutto il corpo a volte ci sono delle pulsazioni come se fossero di origine nervosa devo considerarle tali? Nel ringraziare anticipatamente porgo i più cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile utente, è difficile fare una diagnosi via Internet. La invito a rivolgersi innanzitutto al suo medico di base.
Risposto il: 09 Gennaio 2004