Egregio dottore ho 53 annida poco più di un anno

Egregio Dottore ho 53 anniDa poco più di un anno (dopo prostatectomia)sto facendo il controllo del psa e ad oggi come può vedere è su valori buoni 0,01mcg/L. Quando sono stato dimesso mi hanno detto di controllare ogni 3 mesi il psa.Le chiedo se è sufficiente fare solo questo controllo e se come spero continuerà a rimanere su questi valori, posso stare tranquillo? Altri esami o visite sarebbero inutili?pT2cNO WHO G2 Gleason 3+3=6Ringrazio
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
Si il psa e' il migliore marcatore nel controllo post prostatectomia ovviamente deve sottoporsi annualmente a ad una visita di controllo
Risposto il: 19 Maggio 2011