Sono un ragazzo di 24 annida quando sono piccolo

Sono un ragazzo di 24 annida quando sono piccolo ho dei valori leggermente sballati della bilirubina, ma intorno ai 12 anni dopo aver effettuato delle visite specialistiche mi è stato detto che quell'alterazione della bilirubina è genetica e non dannosa, pochi giorni fà donando il sangue riscontro sempre nel fegato dei valori più sballati del solito e più precisamente Bilirubina totale 3,76 Bilirubina diretta 0,29 bilirubina indiretta 3,74. Devo preoccuparmi?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non ci sembra che vi siano elementi di preoccupazioni da quanto lei riferisce, trattandosi della sindrome di Gilbert, priva di significato patologico e che si manifetsa appunto con aumento dei valori di bilirubinemia fluttuanti.
Risposto il: 04 Ottobre 2006