Egregio dottore ho fatto le analisi per l'epatite

Egregio dottore ho fatto le analisi per l'epatite anti - HBs con il seguente referto; inferiore 7,5 negativo - tra 7,5 - 12,5 dubbio, superiore a 12,5 positivo : Che cosa significa? Grazie per la Sua risposta
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ necessario che riferisca anche il valore di anti-HBs, oltre che ai valori di riferimento. In ogni caso, tale marcatore indica esclusivamente, se positivo, l’immunizzazione, cioè lo stato di protezione, nei confronti del virus dell’epatite B.
Risposto il: 14 Settembre 2007