Egregio dottoreho fatto le analisi del sangue e

Egregio Dottoreho fatto le analisi del sangue e delle urinecreatinina (s) 0,76 (0,55-1,02)creatinina (u) 0,61 (0,67-1,59)clearance cratinina 56 (70-120) diuresi 2250mlVisto questi valori bassi Le chiedo gentilmente devo fare altri accertamenti? Sono ipertesa ed assumo aprovel atenololo e cardioaspirina, tutti gli altri valori degli esami sono nella normaRingrazio e saluto cordialmente Maria
Risposta del medico
Dr. Laura Ferraro
Specialista in Nefrologia

Gentile signora

deve fare una ecografia renale ed una visita nefrologica, ma i suoi dati sono piuttosto rassicuranti. cordiali saluti.

Risposto il: 27 Febbraio 2012