Egregio dottore le pongo un quesito: nel caso in

Egregio dottore le pongo un quesito: nel caso in cui vi sia stato un bacio con presenza di Sangue in bocca, e sono passati 9 anni da quell'episodio, se il mio test anti hiv1-2 è negativo dopo appunto 9 anni (e non ho avuto nel frattempo contatti a rischio) posso stare tranquilla? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Il test HIV si positivizza già dopo 6 mesi, quindi un test negativo dopo 9 anni è sicuramente, senza ombra di dubbio, negativo.
Risposto il: 16 Febbraio 2005